Donne Ruggenti

La community delle donne che cercano il cambiamento, nel lavoro e nello stile di vita

Experteer.it : la ricerca di lavoro executive diventa facile

 

Tutti i giornali e le televisioni ne hanno parlato: è la crisi iniziata nel 2008 e di cui ancora oggi sentiamo gli effetti. Banche in fallimento, aziende industriali e di servizi in cassa integrazione: queste sono solo alcune delle notizie apparse negli scorsi anni in televisione o sui giornali. E la crisi ha portato con sé un aumento notevole del tasso di disoccupazione, in Italia e no. Tutti i settori e le zone del territorio ne sono affetti, senza esclusione.

In un momento difficile emergono però numerose opportunità per personale senior o direzionale che vuole trovare nuovi stimoli professionali, o candidati che hanno perso il proprio lavoro costruito a fatica nel tempo. Il processo di ricerca è però arduo e solitamente lungo, e richiede inoltre un network affermato di headhunters che abbiano proposte di lavoro aggiornate e adatte al proprio profilo.

Con Experteer.it la ricerca di un lavoro senior o manageriale diviene però rapida ed efficace: in Italia o all’estero, ricercare e scoprire numerose offerte di lavoro senior è ora a portata di click. Il sito leader in Italia e a livello internazionale, Experteer.it è il portale di ricerca di lavoro executive dedicato a manager e direttori d’azienda di alto livello.

Cominciamo con l’homepage: semplice e ben organizzata, è il punto di partenza di tutte le nostre ricerche di lavoro; procediamo con l’iscrizione al sito: gratuita e rapida, ci da accesso a migliaia di opportunità di lavoro.

Navighiamo quindi tra le offerte di lavoro che troviamo su Experteer.it: tutte altamente selezionate dal Team Experteer, tutte con retribuzione minima di 50.000 euro l’anno. Le offerte disponibili sono più di 80.000.

La ricerca delle offerte di lavoro senior è organizzata attraverso numerosi criteri come:

• Livello di carriera (alcune scelte sono project manager, direttore generale di grande impresa, team leader, e numerose altre)

• Retribuzione salariale annuale

• Settore (come consulenza, commercio in generale, industria meccanica, impiantistica ed elettrotecnica, ma anche medicina, logistica, settore pubblico e life science)

• Località (la ricerca è possibile per città, stato, etc..)

• Aggiornamento della posizione (offerte recenti o meno)

• Area funzionale (alcuni esempi sono: produzione,organizzazione e amministrazione, pubbliche relazioni etc..)

• Testo libero (scrivendo direttamente la posizione ricercata o il nome dell’azienda)

I candidati senior possono quindi eseguire ricerche sia in Italia sia all’estero: sono molto numerose le offerte di lavoro dirigenziali in Spagna, Germania, Olanda, così come negli altri stati europei e non. Il database delle offerte di lavoro executive è sempre pre-selezionato dal personale di Experteer.it e mantenuto aggiornato in modo da garantire proposte di altissimo livello. Le proposte sono aggiornate quotidianamente e sono tutte altamente selezionate, perfette per personale senior.

All’interno della propria area riservata i candidati possono inserire varieinformazioni personali e rendere il proprio profilo visibile agli oltre 8.000 headhunters presenti su Experteer.it. I dati richiesti sono:

• posizione attuale lavorativa ricoperta

• studi e formazione scolastica

• obiettivi di carriera:divisi per livello di carriera, settore, funzione e paese

• dati personali come indirizzo, data di nascita e contatti

Creare un profilo con attenzione ai dettagli e completo è il primo passo per aumentare le possibilità di essere trovati da headhunters.

Experteer.it: trovare un lavoro executive o manageriale è ora rapido ed efficace!

Experteer.it : la ricerca di lavoro executive diventa facile