Donne Ruggenti

La community delle donne che cercano il cambiamento, nel lavoro e nello stile di vita

Se arriva il calo di zuccheri, scoprite il lato buono dello snack

Anche oggi, nella tarda mattinata, abbiamo cominciato a non ingranare più sul lavoro.
Eppure,ormai conosciamo i segnali: scarsa concentrazione, nervosismo, attenzione al minimo e il pensiero fisso al pranzo ancora lontano.
Anche oggi, abbiamo saltato lo spuntino di metà mattina.
Pensavamo fosse sufficiente una buona colazione per arrivare in forma al momento del pranzo e, invece, eccolo: “il calo di zuccheri”!
E, allora, addio buoni propositi alimentari! Non appena possibile, ci fionderemo al bar all’angolo, pronte ad avventarci sul primo panino che troveremo sul bancone.
E addio anche ai buoni propositi di sana alimentazione bilanciata!
Eppure, sarebbe bastato tenere in mente (ed applicare, naturalmente) “la regola del 3 + 2”, affermata dalla maggioranza di esperti e nutrizionisti.
La buona abitudine “a spezzare”, ovvero ad affiancare ai tre pasti principali della giornata due spuntini, uno a metà mattina e uno a metà pomeriggio, ci aiuta a non rimanere mai in riserva di energia e a controllare quella sensazione di appetito che, poi, porta a mangiare troppo (e male) durante i pasti principali.
Data la regola, ora l’importante è scegliere lo spuntino giusto, buono, leggero e sano.
E,  magari,  regalarci la consuetudine ad una pausa piacevole, tutta nostra!
La gamma di snack Kellogg’s risponde a questi nostri molteplici desideri, grazie all’esperienza e alla continua e crescente attenzione rivolta da Kellogg’s ai temi del benessere e della salute alimentare; forte di questa esperienza  Kellogg’s promuove appunto il progetto “Scopri il lato buono dello snack”.


Gli snack Kellogg’s sono a base di cereali, alimento fonte di energia in quanto ricco di carboidrati (amido e fibre, soprattutto). Sono arricchiti di vitamine e minerali, non hanno conservanti e non contengono grassi idrogenati e trans.
Domani possiamo prenderci una pausa leggera con Barrette Special k,  con meno di 90 calorie per barretta.
Possiamo coccolarci con Snack Extra, grazie a mix tra cereali e cioccolato.
Possiamo scegliere di andare fuori dagli schemi con Snack Rice Krispies Squares, croccante riso soffiato con goloso cioccolato al latte.
O, ancora, possiamo gratificarci con Snack Coco Pops, croccante riso soffiato al cioccolato mixato con morbido latte, fonte di calcio, vitamine e ferro, senza conservanti né coloranti.

Invitiamo le nostre Donne Ruggenti a visitare la sezione del sito Kellogg’s dedicata a “nutrizione e benessere” per scoprire la linea completa degli snack Kellogg’s e i consigli dei nutrizionisti per un’alimentazione sana e corretta.

Ora è tempo che i buoni propositi di alimentazione sana ed equilibrata vengano, finalmente, rispettati.
Da domani stile di vita più sano, “regola del 3 + 2” e… mai più precipitose fughe al bar all’angolo!

Qui sotto vi elenchiamo le varie tipologie di snack Kellogg’s

Barrette Special K
Pensati per chi vuole prendersi cura della propria forma fisica con meno di 90 calorie per barretta.

Snack Extra
Pensato per chi cerca una pausa dal gusto extra-ordinario grazie all’incontro fra delizioso cioccolato e cereali.

Snack Rice Krispies Squares
Per chi desidera una pausa fuori dagli schemi, con la golosità del cioccolato al latte e la croccantezza dei chicchi di riso soffiato.

Snack Coco Pops
Una gustosa combinazione di croccante riso soffiato al cioccolato e morbido latte, fonte di calcio, vitamine e ferro, senza coloranti e senza conservanti.