Donne Ruggenti

La community delle donne che cercano il cambiamento, nel lavoro e nello stile di vita

Autunno magico per vacanze per bambini

All’Hotel Schgaguler di Castelrotto (BZ) fino ai 12 anni non si paga!

In Settembre e Ottobre l’Alpe di Siusi, sopra Bolzano, si tinge di colori caldi offrendo settimane miti, perfette per i più piccoli, magari accompagnati dai nonni. Il Residence Hotel Schgaguler di Castelrotto (BZ) propone una settimana di soggiorno gratuito per bambini accoompagnati da due adulti: i genitori, i nonni, ma anche due amiche o -perché no?- gruppi di papà single!

L’hotel mette infatti a disposizione anche un’assistente per qualche ora nel pomeriggio o nella mattinata, per consentire ai grandi di godersi la vacanza o un massaggio nel centro benessere.


L’offerta Speciale Bambini, valida dal 27 Agosto al 12 Ottobre 2011, prevede ospitalità gratuita per bambini fino a 12 anni (fino a 3 nella stessa camera); due escursioni guidate sull’Alpe di Siusi, ingresso gratuito al centro benessere dell’hotel e due bagni di fieno per igli adulti. Il trattamento “Mezza pensione delle delizie” comprende colazione a buffet con prodotti locali e cena a 4 portate. Settimana, 6 notti a 653 € a persona per gli adulti.
Nel centro del paese -Domenica 18 Settembre- è anche prevista una festa per famiglie con giochi, musica e intrattenimento.

WELLNESS HOTEL SCHGAGULER ****

Via Dolomiti 2, 39040, Castelrotto (BZ) – Tel. 0471 712100 – www.schgaguler.com  (A22 uscita Bolzano Nord)