Donne Ruggenti

La community delle donne che cercano il cambiamento, nel lavoro e nello stile di vita

Profumi femminili, ogni donna ha il suo affezionatissimo!

In una donna, una delle caratteristiche più apprezzate dagli uomini, da sempre ormai, è sicuramente un buon profumo. Moltissime donne, ogni giorno, “indossano” profumi femminili di ogni genere, delle più svariate fragranze e marche.

Il business dei profumi femminili va’, da anni, a gonfie vele. Se, anni addietro, le tantissime fragranze disponibili nelle profumeria di tutta Italia, offrivano l’imbarazzo della scelta al nostro gentil sesso, la tendenza cui ci stiamo avvicinando è che ogni donna adotta un suo profumo.

Ogni donna “che si rispetti” ha un suo profumo caratteristico: c’è persino chi non rinuncia al proprio profumo per una vita intera! La scelta, di solito, ricade su marchi blasonati che, a furia di campagne pubblicitarie più o meno convincenti, riescono ad entrare nell’abitudine di tantissime donne e fidelizzarle offrendo loro la fragranza che più si addice allo stile di vita di ognuna di esse.

Gli uomini, dal canto loro, apprezzano. Il profumo femminile è quanto di meglio si possa apprezzare: la donna con un proprio profumo ha stile, spesso non lascia nulla al caso. E la personalità ne beneficia sotto molteplici punti di vista.

Provate a chiedere ad una donna di rinunciare al proprio affezionatissimo profumo… anzi, se volete fare colpo (o non fare una cattiva impressione), non chiedeteglielo. Sarebbe, per lei, come dover rinunciare a qualcosa di preziosamente intimo. Non che sia lo stereotipo di una donna qualunque, ma la maggior parte di esse adora affezionarsi ad una fragranza.

Magari, già che siamo in periodo natalizio, potreste provare a regalare ad una donna, per l’occasione, il suo profumo preferito. Ma solo quello eh!

Non azzardatevi a proporre qualcosa di nuovo.