Donne Ruggenti

La community delle donne che cercano il cambiamento, nel lavoro e nello stile di vita

Zoobles: tenere e dolci small doll per bambine sognatrici

Le bambine sono delle piccole sognatrici che vivono in un mondo fatto di colori, di magia, di tenerezza e che fanno vagare le loro menti lontano, alla ricerca di sempre nuove avventure e nuove favole da vivere. Nascono per loro delle nuove small doll davvero eccezionali: piccole palline colorate che a contatto con il loro Happitat si trasformano in animaletti divertenti e teneri tutti da coccolare e con cui fare amicizia.

Che cos’è un Happitat? Un luogo felice, un habitat perfetto per animaletti divertenti e un po’ dispettosi che faranno vivere alle bambine ore e ore di assoluto divertimento!

Quante avventure le bambine possono inventare con questi meravigliosi animaletti, 150 animaletti tutti da collezionare ognuno con la propria personalità, ognuno con il proprio habitat in cui vivere.

C’è il mondo di Azoozia dove vivono gli Zooble più allegri e giocherelloni, c’è il mondo innevato di Chillville dove vivono gli Zoobles più tosti, c’è il verde e magico mondo di Petagonia dove vivono gli animaletti più teneri. A Pinegrove c’è un luogo ricco di alberi, sentieri, boschi e torrenti dove gli Zoobles si muovono in tutta libertà mentre la terra dei fiori di Petal Point è un vero e proprio parco di divertimenti per questi piccoli amici. E infine ovviamente dobbiamo ricordare Seagonia dove nuotano e sguazzano animaletti marini davvero divertenti.

Gli Zoobles e i loro Happitat possono interagire tra loro sino a creare dei set da gioco che lasceranno le bambine a bocca aperta per lo stupore, palcoscenici perfetti per avventure e fiabe infinite in cui la creatività e la fantasia possono correre liberamente, un gioco quindi, che farà impazzire di gioia le bambine di tutte le età. Sono disponibili poi anche Zoobles da collezione con disegni davvero meravigliosi e unici, set da gioco immensi in cui far muovere gli Zoobles in assoluta libertà, accessori e abiti per rendere ogni Zoobles davvero eccezionale e molto altro ancora!


Fino al 25 giugno 2012 questi piccoli e simpatici animaletti saranno in tour negli ipermercati Ipercoop per offrire a tutte le bambine la possibilità di conoscerli e di giocare con loro. Non fatevi sfuggire l’occasione di regalare alle vostre bambine una giornata di puro divertimento insieme a questi teneri animaletti dalla faccia davvero intelligente e lasciate che giochino con il touch screen per cercare di aprire quanti più Zoobles possibile ed arrivare così alle prime posizioni della classifica. In questa occasione le bambine potranno ricevere in dono le figurine degli Zoobles!

Non avete modo di portare le bambine alla prossima tappa del tour? Niente paura perché il sito internet http://zoobles.it vi offre un viaggio virtuale nel magico mondo degli Zoobles per scoprire tutti i loro Happitat e per giocare con loro; non dimenticare poi la pagina Facebook ufficiale all’indirizzo www.facebook.com/ZooblesItalia per essere sempre aggiornati sulle ultime novità!

Un mondo di small doll tutte da scoprire sta insomma per invadere la vita di tutte le bambine, un mondo fatto di colori e di allegria, di spensieratezza e fantasia!