Donne Ruggenti

La community delle donne che cercano il cambiamento, nel lavoro e nello stile di vita

Estetica dentale: lo sbiancamento dentale per un sorriso brillante


La società in cui viviamo è in continuo movimento, una società frenetica che proprio per questo motivo presta una grande attenzione alla prima impressione. La prima impressione è quella che conta, queste parole che un tempo ci sembravano del tutto assurde racchiudono una verità di cui oggi dobbiamo assolutamente farci carico. Per avere un bell’aspetto dobbiamo cercare quindi di essere sempre in forma, di avere i capelli, le mani e i piedi sempre ben curati, di uscire di casa sempre vestiti nel modo adeguato e per le donne ovviamente non può mancare almeno un filo di make up. Per un aspetto davvero eccezionale sono però molto importanti anche i denti.
L’ estetica dentale è stata per anni considerata un extra a cui si poteva rinunciare ma se ci pensiamo su un attimo ci rendiamo conto che in realtà avere un bell’aspetto sfoggiando però un sorriso triste, grigio e ricco di imperfezioni non è certo il modo migliore per fare una buona impressione.
Dopotutto un motivo ci sarà se tutti i più importanti attori hollywoodiani che rappresentano il massimo della bellezza possibile hanno anche dei denti perfetti. Credere che si tratti solo di un dono di madre natura è del tutto sbagliato, si tratta di un’ottima estetica dentale a cui anche noi dobbiamo allora sottoporci se vogliamo finalmente smettere di vergonarci del nostro sorriso e della nostra bocca e se vogliamo essere davvero impeccabili.
Grazie al progresso che l’estetica dentale è riuscita a raggiungere in questi ultimi anni riuscire ad ottenere un sorriso davvero eccezionale è semplice, veloce, indolore senza dimenticare poi che anche il prezzo di questi trattamenti si è abbassato notevolmente.
L’estatica dentale si basa soprattutto sullo sbiancamento dentale, un processo chimico che prevede l’utilizzo del perossido di idrogeno e che ci aiuta a combattere il colore grigio o giallognolo che i nostri denti hanno assunto a causa del normale invecchiamento ma anche dell’assunzione di farmaci oppure dell’assunzione di alimenti aggressivi come ad esempio il caffè o il vino rosso. Lo sbiancamento dentale è perfetto anche per eliminare le tracce lasciate dal fumo delle sigarette.
Lo sbiancamento dentale può essere effettuato presso uno studio dentistico ad un prezzo che si aggira intorno ai 400,00 € ma può essere effettuato anche in modo del tutto autonomo completamente a casa propria acquistando un apposito kit per un prezzo che si aggira intorno ai 100,00 € circa.
Il trattamento di sbiancamento dentale offre un sorriso bianco e brillante e riesce a ringiovanire addirittura di 10 anni. Ottenere un aspetto finalmente migliore è così davvero semplice e poco costoso grazie allo sbiancamento dentale e all’estetica dentale, un aspetto che finalmente vi farà sentire molto più orgogliosi e sicuri di voi stessi e che vi farà fare quella buona prima impressione che avete sempre desiderato suscitare in tutte le persone che incontrate ogni giorno.