Donne Ruggenti

La community delle donne che cercano il cambiamento, nel lavoro e nello stile di vita

I migliori rimedi contro i denti gialli

Molti alimenti particolarmente aggressivi come il caffè ad esempio o il vino rosso, il fumo delle sigarette, alcune tipologie di medicinali, i colluttori possono nel lungo periodo danneggiare i nostri denti facendoli diventare di un colore giallognolo davvero molto brutto da vedere. A dire la verità anche persone che non fumano e che non consumano alimenti aggressivi possono con il passare degli anni veder comparire questa antiestetica patina gialla, si tratta di un processo di invecchiamento dei denti che è del tutto naturale. Uno sbiancamento dei denti professionale è la soluzione perfetta per questi problemi sia che venga effettuato direttamente dal proprio dentista sia che si decida di optare per uno sbiancante denti fai da te.
Lo sbiancante denti fai da te era un tempo un prodotto poco conosciuto e di cui molte persone non si fidavano affatto ma oggi si tratta di un prodotto che può essere usato senza alcun tipo di problema e che ci permette in poche sedute da fare comodamente a casa nostra di rendere i nostri denti finalmente bianchi come lo erano una volta.
Lo sbiancamento è sicuramente uno dei rimedi per i denti gialli migliore ma solo se le macchie sono estrinseche, macchie cioè che non hanno niente a che vedere con la struttura del dente. Ci sono alcune macchie che trovano origine molto più in profondità, macchie che dipendono da un consumo eccessivo di antibiotici che contengono la tetracilcina oppure dovute ad un eccesso di fluoro. Nessun trattamento sbiancante può aiutarvi ad eliminare queste macchie ma per fortuna esistono oggi le faccette dentali.
Faccette dentali, molte persone non ne hanno mai sentito parlare ma grazie a queste piccole sfoglie di porcellana possiamo una volta per tutte eliminare alla radice il problema dei denti gialli, di ogni altra macchia nata in profondità e di ogni altro difetto estetico in poco tempo, a basso costo e soprattutto con dei risultati che vi lasceranno a bocca aperta per lo stupore.
Le faccette dentali verranno applicate durante una seduta di appena 60 minuti sopra alla superficie del dente in modo da coprire ogni sua imperfezione. Non dovete pensare che la faccetta dentale sia riconoscibile ad occhio nudo, una volta posata sopra al dente la faccetta dentale ne diventa parte integrante ed è impossibile notare la sua presenza.
Come può una sfoglia di porcellana non essere notata? Come è possibile che venga applicata in modo tanto perfetto? Le faccette dentali non vengono notate perché sono sottili più o meno quanto una lente a contatto e perché sono realizzate di un bianco non finto, di un bianco della stessa identica tonalità dei denti di un bambino. Essendo così sottili è sicuramente molto più facile applicarle alla perfezione ma il risultato eccellente lo dobbiamo alla grafica in tre dimensioni. Sì, è proprio la possibilità di realizzare una grafica in tre dimensioni della nostra bocca che ci permette di creare delle faccette dentali personalizzate e realizzate su misura per ogni singolo dente. Le faccette poi vengono applicate grazie ad un tray che si adatta all’arcata dentale e che permette di applicare addirittura sino a dieci faccette contemporaneamente.
Innovazione nel campo dell’estetica ed innovazione tecnologica, grazie alla loro combinazione noi oggi possiamo scegliere di avere un sorriso semplicemente bellissimo in pochissimo tempo.