Donne Ruggenti

La community delle donne che cercano il cambiamento, nel lavoro e nello stile di vita

Ragazzi, scegliete il risparmio quando si tratta di tecnologia


Avete tenuto nelle vostre mani degli strumenti tecnologici di ultima generazione già quando eravate solo dei bambini. Siete nati e cresciuti con la tecnologia e la tecnologia è diventata con gli anni quindi parte integrante della vostra vita. Oggi non ne potete più fare a meno anche perché senza la tecnologia per voi sarebbe del tutto impossibile riuscire a studiare e anche solo pensare di poter un giorno entrare a testa alta nel mondo del lavoro. Con il passare degli anni però la passione per la tecnologia si è trasformata per tutti in una vera ossessione. Sapete benissimo di cosa stiamo parlando, stiamo parlando della voglia di essere in possesso degli ultimi strumenti tecnologici, di quelli più innovativi e di ultima generazione, di quelli che alla fine risultano sempre anche i più costosi.
Ci rendiamo conto che si tratta di una strada dalla quale è difficile se non del tutto impossibile fare retro marcia, ma nonostante questo dobbiamo necessariamente fare qualche piccola considerazione di ordine economico. Siete ancora dei ragazzi che non hanno un lavoro fisso, dipendete ancora dai vostri genitori, siete figli della crisi economica e sapete che i soldi sono un valore davvero molto importante: alla luce di tutto questo come pensate di potervi permettere degli strumenti tecnologici tanto costosi? È vero, potete sempre pagarli a rate grazie ai soldi che guadagnate con alcuni lavoretti, dovete ammettere però che non sarebbe del tutto giusto visto che quei soldi vi farebbero più comodo in tasca e visto che sarebbe meglio iniziare da subito a mettervi qualcosa da parte per crearvi le basi per un futuro migliore.
Non vogliamo farvi la ramanzina, non siamo certo infatti i vostri genitori. Vogliamo solo ricordarvi che il modo migliore per acquistare tutti i prodotti tecnologici che amate è quello di seguire le promozioni disponibili sia nei supermercati che nelle grandi catene di negozi di tecnologia ed informatica come Mediaworld ad esempio o simili. Sappiamo benissimo che non è sempre possibile seguire queste promozioni, che qualche promozione sfugge sempre alla nostra attenzione e che non sempre i volantini arrivano nella nostra cassetta delle lettere. C’è però un nuovo ed innovativo strumento online che potrebbe finalmente permetterci di non perdere più neanche un’offerta.
Stiamo parlando di Promoqui, un servizio online che offre la possibilità di sfogliare i volantini di Mediaworld, di Unieuro, consultare le offerte Auchan e di molti altri negozi di elettronica in un solo semplice gesto in modo da avere sempre a portata di mano le offerte del momento. Siete alla ricerca di un prodotto tecnologico specifico? Fate una ricerca allora per parola chiave in modo da scoprire dove quel prodotto ha un costo minore in questo momento. Questo strumento online non è disponibile solo per il computer ma anche per l’iPad e per l’iPhone grazie ad una semplice applicazione in modo da poter controllare i prezzi anche in versione mobile. E si tratta di un servizio del tutto gratuito, non vi sembra una novità davvero eccezionale?