Donne Ruggenti

La community delle donne che cercano il cambiamento, nel lavoro e nello stile di vita

Donne e autostima, create un bel book fotografico con tutti i vostri look migliori

La mancanza di autostima è un problema davvero molto diffuso nel mondo femminile. Spesso le donne non riescono infatti a credere in se stesse e nelle proprie capacità, cosa questa che ha delle ripercussioni negative anche sul modo in cui le donne si vendono allo specchio. Le donne che non hanno fiducia in se stesse sono anche donne che infatti non vedono nello specchio la bellezza di cui sono in possesso bensì solo difetti su difetti. Sono donne che non si piacciono, che si vendono troppo grasse oppure troppo magre, che pensano di essere brutte come nessun altra donna al mondo.
Se anche voi vivete una situazione di disagio di questa tipologia dovete assolutamente reagire. La prima cosa da fare è farsi un piccolo esame di coscienza rendendosi conto che la situazione non è così tragica come sembra, che quella brutta immagine che vedete allo specchio è solo frutto della vostra immaginazione. Indossate poi i vostri abiti migliori, quelli con cui vi sentite più a vostro agio e che da sempre sfruttate infatti come armi di seduzione. Davanti allo specchio rimiratevi con quegli abiti indosso e scattatevi una foto.
Cercate di fare in modo che queste foto siano davvero eccezionali, foto in cui dovete sorridere e in cui dovete mostrare tutta la vostra naturale bellezza. Non c’è bisogno che siano foto professionali ovviamente, la vostra macchine fotografica digitale su un cavalletto o addirittura il vostro smartphone sono strumenti più che sufficienti per questo piccolo lavoro creativo. Che fare poi con tutte queste fotografie? Create un bel fotolibro con queste immagini, direttamente online ovviamente.
I fotolibri possono essere realizzati in mille modi diversi. Per questo piccolo progetto dovete però assolutamente scegliere un tema e un design che siano quanto più allegri, freschi e femminili possibile, che siano in grado anche ovviamente di esprimere al meglio la vostra personalità e il vostro modo di essere. Cercate anche di inserire di tanto in tanto qualche frase in modo da personalizzare il fotolibro in modo ancora più intenso. Mandatelo in stampa ed attendete che vi arrivi direttamente a casa. Se volete avere tra le mani un fotolibro davvero eccezionale vi consigliamo di scegliere il fotolibro Cewe realizzato dalla ditta Cewe Color che ha sedi sparse in tutto il mondo. La Cewe Color sottopone infatti il software per la realizzazione dei fotolibri e i fotolibri stessi a controlli costanti, controlli che attestano l’alta qualità di questi prodotti e anche la loro elevata resistenza allo scorrere degli anni.
Riguardando questo meraviglioso book fotografico personale vi renderete conto che siete belle, molto più belle di quanto abbiate mai pensato, e riuscirete così a ritrovare un po’ della fiducia che avete perso. E perché non pensate di realizzare anche dei foto calendari con quelle stesse immagini? Potrete appenderli direttamente in camera da letto per una piccola infusione di autostima ogni mattina.
Sappiamo benissimo che può sembrare un po’ inusuale il nostro consiglio, ma credeteci se vi diciamo che un bel book fotografico fai da te può essere davvero una soluzione a tutti i vostri problemi. Vedrete che non appena avrete ritrovato la fiducia in voi stesse, nella vostra immagine e nel vostro corpo riuscirete a vivere al meglio anche tutti gli altri ambiti della vostra vita.