Donne Ruggenti

La community delle donne che cercano il cambiamento, nel lavoro e nello stile di vita

Acne ed inestetismi della pelle: 4 semplici consigli per combattere l’invecchiamento

“Essere donna non è mai facile.” Questo, purtroppo, lo sappiamo. E lo sa ancora meglio chi si trova con l’età che avanza, qualche chiletto in più, un bel po’ di capelli grigi ed uno sfondo di rughe che completa il quadro. Un bel problema… lottare contro l’invecchiamento, non è vero?!?

Per fortuna che noi donne siamo forti, determinate e non ci arrendiamo mai: a tutto c’è rimedio!

Per cui, analizziamo ad uno ad uno i punti sopra citati e vediamo come sconfiggerli/mascherarli nel miglior modo possibile. Pronte, partenza, via!

Problema numero 1: l’età che avanza…

Purtroppo, o per fortuna direi, il tempo passa e la vita scorre inesorabile: non si può tornare indietro a quando si era fanciulle, ma possiamo pur sempre sentirci giovani e piene di vitalità! Non conta l’età che avanza, ma quello che resta dentro. Per cui, levatevi i calzettoni ed il pigiamone di lana, mangiate cibi sani, una passeggiata al giorno e… trovate qualcuno che vi faccia ritornare in sesto gli ormoni!

Problema numero 2: i chili in sovrappeso…

Alzi la mano chi non ama il cibo e tutte le prelibatezze che la nostra terra offre. Avere qualche chiletto in più è normale, siamo in Italia – terra con una tradizione culinaria di grande livello – e qualche piatto di pasta in più o il dolce a fine pranzo sono una tentazione troppo forte per poter resistere. Tuttavia, come già consigliato nel paragrafo precedente, una bella passeggiata al giorno oppure un po’ di attività fisica/sportiva possono ammortizzare i peccati di gola. Ognuna di noi tiene alla propria linea, per cui armatevi di buona volontà e… muovete quelle chiappe! 🙂

Problema numero 3: i capelli grigi…

Quì, fortunatamente, le soluzioni sono due ed anche abbastanza veloci e sbrigative: o vi fate una bella tintura o ve la fate fare! Semplice, veloce ed alla portata di tutti.

Problema numero 4: le rughe e l’invecchiamento cutaneo…

Il cruccio di tutte le donne, giovani e meno giovani: quando cominciano a comparire le prime rughe o i primi inestetismi (come quelli causati dall’acne), si va nel panico più totale.

Keep calm and follow the advice of Miamophysicalcare.com!

Non conoscete le linee di prodotti Miamo?

Allora avete sicuramente trovato la soluzione ai vostri problemi: una linea per ogni esigenza ed un supporto che va avanti nel tempo, sempre pronto a rispondere alle tue domande ed a fornirti i consigli giusti per il bene del tuo organismo e la bellezza del tuo corpo.

Se avete problemi di inestetismi causati da acne, c’è una linea creata appositamente per voi: “Acnèver”.

Se, invece, volete dare un taglio alle rughe ed a tutti i segni dell’invecchiamento che macchiano il vostro viso, potete sbirciare nella linea “Longevity Plus”, dove troverete sicuramente prodotti validi che vi forniranno risultati concreti, non come il solito trattamento pelle o la cura miracolosa per le rughe. L’anti age si sposa bene con Miamo Physical Care!

Ultima, ma non per importanza, la linea “Total Face Care”: dai laboratori Miamo ci dicono che la linea in questione “si prende cura del tuo viso ad ogni età“. Per cui, quale migliore scelta – insieme alle altre due linee – per migliorare il proprio aspetto e dare un bel calcio nel sedere all’invecchiamento, alle rughe ed agli inestetismi causati da acne?!?

Essere donne non è mai facile, ma con una buona dose di consigli da applicare nel quotidiano e qualche trucchetto per la propria estetica… ci si sente decisamente migliori!