Le acconciature glamour dell’inverno 2016-2017 sono morbide e facili da realizzare a casa. La moda capelli prevede tagli medi e lunghi da portare raccolti in chignon bassi oppure sciolti ed impreziositi da accessori glamour.
Per ottenere una pettinatura modaiola e bellissima in maniera veloce si può ricorrere alle extension per capelli. Le extension per capelli permettono di rinnovare il proprio look in poco tempo e senza spendere eccessivamente. Esistono varie tipologie di extension capelli, in grado di soddisfare tutte le esigenze.
Se si desidera cambiare aspetto per poche ore o per una serata speciale, per esempio durante le festività natalizie, la soluzione ideale sono le extension per capelli a clip, da applicare in completa autonomia e in maniera sicura. Quando si preferisce un cambiamento più duraturo invece, è consigliabile optare per delle extension da fissare con la cheratina presso un parrucchiere. I capelli naturali non si rovinano, appaiono subito più belli e si possono pettinare come più si desidera. Un dettaglio da non trascurare dipende dalla tipologia di extension per capelli che possono essere realizzate con capelli veri o sintetici, molto resistenti e dall’aspetto veramente naturale.
Le extension a clip sono molto versatili e comode perché permettono di raggiungere un risultato, completamente, naturale. Dopo averle applicate è possibile decidere se lasciare la chioma sciolta oppure raccoglierla. La moda dell’inverno in corso suggerisce l’utilizzo di coroncine, cerchietti ed altri accessori deliziosi, come mollette e pettini impreziositi da paillette e punti luce. Un’altra tendenza è creare una treccia o un morbido chignon, volutamente disordinato. Le possibilità di realizzare una pettinatura da red carpet sono infinite perché le extension per capelli rendono non solo la chioma più lunga ma anche molto ammaliante.
Con le extension per capelli è possibile creare dei look molto particolari e fashion con poche mosse utilizzando un ferro o una piastra per capelli. Quest’inverno sono di gran moda le onde naturali e gli styling mossi e casual che si possono ricreare perfettamente con le extension.
Le extension per capelli devono essere scelte di una tonalità molto simile alla propria, così che l’effetto finale sia omogeneo e molto suggestivo. I colori più fashion dell’inverno 2016 2017 sono i biondi freddi, il grigio ed il rosa, molto amato anche dalle star. Le donne più appassionate di moda non possono rinunciare ad una capigliatura con extension nel colore dell’anno, il ronze nato dalla fusione fra il rosso ed il bronzo. Il ronze tende al ramato, è ricco di sfumature ed illumina l’incarnato.