Regalare intimo in generale è sempre una scelta azzardata in quanto potrebbe suscitare reazioni differenti in base all’interpretazione che viene data a questo particolare gesto.
Mentre per il mondo femminile c’è veramente da perdere la testa in quanto le opzioni tra cui poter scegliere sono infinite, il discorso cambia se intendiamo regalare intimo al nostro uomo e si restringe ancora di più se vogliamo regalare degli slip.
Decidere di regalare degli slip al proprio uomo è decisamente una scelta ardua.
Cosa può significare regalare uno slip da uomo ?
Beh tra le ipotesi più accreditate c’è sicuramente la volontà di voler dare un segnale, non si regalano slip uomo senza uno scopo.
Se il proprio uomo è abituato ad utilizzare boxer e la donna ama gli slip, un regalo del genere è un incitamento al cambiamento cercando in maniera velata di dirgli di modificare il suo intimo perchè non è gradevole.
Se invece si vuole trasgredire un pò e non lo si vuole ammettere apertamente, regalare degli slip inusuali, non molto classici potrebbe essere indice di un desiderio intimo particolare.
Caratteristiche degli slip da uomo
Per regalare degli slip ad un uomo lo si deve conoscere abbastanza bene altrimenti potrebbe risultare un regalo poco gradito se non ha le caratteristiche desiderate.
Esistono slip in microfibra, di cotone, monocolore, a fantasia, con l’elastico in vita in modo da aderire meglio al corpo o quelli senza un elastico particolare. Fondamentale è indovinare la taglia. Regalare un paio di slip al proprio uomo di una taglia sbagliata può creare un forte imbarazzo.
Se sono troppo piccoli, possono stringere troppo, essere scomodi e sopratutto possono destare il dubbio di aver sottostimato le dimensioni.
Se invece sono troppo grandi, l’effetto ottico che si ottiene è decisamente sgradevole, tessuto in eccesso, poco contenimento, definizione scarsa e anche in questo caso si potrebbe pensare di aver indotto erroneamente una dimensione sovrastimata rispetto alla realtà.
Se invece la taglia è quella giusta, gli uomini possono anche passare oltre il tessuto o la fantasia, in quanto a prescindere da tutto, gradirebbero molto il regalo ricevuto.
Quando un uomo riceve dell’intimo come regalo dalla sua donna e in particolare degli slip non può fare a meno di sentirsi lusingato e nella maggior parte dei casi attribuisce a questo gesto un significato a sfondo erotico.
Si può trattare anche di semplici slip senza dettagli piccanti ma il primo pensiero va alla propria compagna a cui si pensa in maniera coinvolgente. La donna assume il ruolo di colei che desidera il suo uomo, colei che desidera che il suo compagno indossi gli slip che gli ha donato, si può scatenare una passione travolgente anche a volte infondata.
Chiunque intende regalare intimo al proprio uomo deve sapere a cosa va incontro, deve essere consapevole che sta per scegliere un regalo che scatenerà una reazione di apprezzamento certo.
Donne cosa aspettate, scegliete un paio di slip che vi piacerebbe vedere indossati dall’uomo della vostra vita e acquistateli in tutta serenità, non c’è possibilità di commettere errori, basta non confondere le dimensioni poi il resto è un successo garantito!!!