Le aziende sono alla ricerca di gadget promozionali che siano sempre più moderni e caratterizzati da un aspetto minimale, semplice, lineare. Alle aziende che desiderano scovare gadget di questa tipologia, consigliamo caldamente di prendere in considerazione anche gli asciugamani in microfibra.

Offrire in dono un asciugamano è sempre una scelta vincente, perché, a differenza di ciò che accade con molte altre tipologie di gadget, si tratta di qualcosa di davvero molto utile, che non finirà quindi chiuso in un cassetto o in un armadio a prendere polvere, ma che verrà sicuramente utilizzato. Offrire in dono un asciugamano è una scelta vincente anche perché si tratta di un oggetto intimo, che permette all’azienda che ha deciso di realizzarlo di entrare nella casa di clienti e collaboratori. Affinché però un asciugamano possa dirsi davvero moderno e minimale, la versione in microfibra è a nostro avviso la più adatta.

La microfibra è infatti di per sé un materiale moderno, arrivato da poco tempo nel mondo della biancheria per la casa. Si tratta di un materiale che alla vista appare come futurista, così sottile infatti, così minimale, capace di occupare pochissimo spazio eppure capace anche di assorbire l’acqua in modo davvero intenso. Un asciugamano in microfibra sembra insomma un oggetto arrivato dal futuro o adatto per salpare insieme ad un astronauta con una navicella alla scoperta dello spazio.

Un asciugamano in microfibra da offrire come gadget promozionale può ovviamente essere personalizzato. La personalizzazione migliore in questo caso è quella con stampa, perché la stampa consente di rendere questo oggetto ancora più moderno e carico di fascino.

Il colore migliore? Ovviamente potete decidere di optare per i colori dell’azienda, così che quel prodotto possa rispecchiarvi al meglio, ma si tratta di una decisione spinosa perché è possibile che quei colori in realtà non risultino molto moderni. Meglio scegliere allora il colore di maggiore tendenza oppure optare per il bianco o per il nero. Bianco e nero possono apparire a prima vista come scelte classiche, ma in realtà lo stile moderno, nell’arredamento, nell’abbigliamento, nel design, sceglie spesso queste tonalità per garantire il massimo del minimal.

Per un cliente o collaborare importante che desiderate stupire in modo davvero intenso, non possiamo che consigliarvi di scegliere, in alternativa all’asciugamano, un bell’accappatoio, un dono infatti sicuramente di maggiore prestigio. Anche in questo caso la microfibra è la scelta migliore, se desiderate qualcosa di davvero moderno, minimale e carico di fascino.